R3DS06 Posted February 28, 2014 Share Posted February 28, 2014 Salve a tutti, ho un problema (penso abbastanza comune) con l'installazione dell'ultima versione di Prestashop sull'host Aruba. Ho attivato l'Hosting Linux e la versione di PHP è 5.3.28. L'installazione procede correttamente fino alla fase: Creazione negozio e lingue di default Si è verificato un errore durane la fase di installazione…Puoi usare i link sulla colonna di sinistra per tornare indietro alle fasi precedenti, oppure puoi riavviare il processo di installazione cliccando qui. C'è modo di sistemare? Conoscete soluzioni? Ho provato a settare a 775 i permessi della cartella "install", ma mi dà errore 500. Grazie in anticipo, buona giornata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 tutti si ostinano con aruba anche se ci sono miliardi di post al riguardo comunque scarica una versione più recente di prestashop per esempio la 1.5.0 e poi procedi con gli aggiornamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3DS06 Posted March 1, 2014 Author Share Posted March 1, 2014 Hai perfettamente ragione, è stato un mio errore, non pensavo ci fossero problemi del genere. Avendo sempre usato Altervista, che è free, senza problemi, non avrei mai immaginato che ce ne sarebbero stati su un servizio a pagamento.. Intanto ti ringrazio, provo così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts