matteo.enter Posted February 28, 2014 Share Posted February 28, 2014 Salve, come da titolo vorrei poter modificare il mio sito inserendo prima dell'home page del negozio una pagina di rappresentanza, è possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 tutto è possibile ci sono moltissimi post al riguardo per fare questo puoi farlo anche con il tema di default modificando con i css e disabilitando i moduli per poi installare il tuo negozio in una sotto cartella oppure ti crei una pagina con wordpress o joomla per esempio se fai delle ricerche trovi svariate informazioni anche in inglese 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo.enter Posted March 5, 2014 Author Share Posted March 5, 2014 tutto è possibile ci sono moltissimi post al riguardo per fare questo puoi farlo anche con il tema di default modificando con i css e disabilitando i moduli per poi installare il tuo negozio in una sotto cartella oppure ti crei una pagina con wordpress o joomla per esempio se fai delle ricerche trovi svariate informazioni anche in inglese Si, avevo immaginato si potesse far così. Se io però volessi includere nella home page di rappresentanza magari il modulo degli articoli nuovi come dovrei fare? Se creassi due istallazioni di prestashop non potrei e nemmeno se usassi wordpress o joomla.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 per attivare il modulo degli articoli ed usi come " pagina di rappresentanza " prestashop la attivi da moduli ed usi quella che vuoi, io ti consiglio di usare joomla o wordpress per fare una cosa del genere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts