RainbowSix Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Salve ho migrato dalla versione 1.1 alla 2.4 solo ke ho un problema con le e-mail.nel BO ho settato MAIL ALERT 2.2 ed inoltre ho settato l'invio delle mail mediante la funzione mail()In pratica funziona tutto, ma non riesco a capire perchè la mail di ricezione ordine e dei contatti non arriva all'amministratore.Se provo a configurare SMTP invece non arriva nulla. Per questo vorrei utilizzare la funzione mailcredo che il problema si possa risolvere + velocemente!Da cosa può dipendere e quali files devo verificare?Grazie in anticipo per il vs prezioso aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Ciao Rainbox Six,hai il tema di default di ps?Prova a impostare a "no" la compatibilità dei temi v1.1 in BO->preferenze.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
RainbowSix Posted October 15, 2009 Author Share Posted October 15, 2009 Ciao Walter e grazie per la tua rispostail tema che ho è quello di default scaricato con l'ultima vrsione in lingua italianainoltre nel BO ho l'impostazione Compatibilità tema v1.1 settata a NOsto dando uno sguardo alle classi ed ai files ma non riesco a uscirne fuori ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Peccato non abbia funzionato!! :-S Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts