maxmaxmax Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Ciao a tutti, ho accidentalmente cancellato la categoria home, ora non riesco più a visualizzare alcuna delle sottocategorie presenti (le visualizzo solo in catalogo->monitoraggio) Ho provato a inserire una nuova categoria "home" e ho notato che la cartella di root a cui si appoggia è senzanome! vedasi file allegato... Credo che la soluzione possa essere nella tabella del database ps_category ma non so come procedere. Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà dare una mano Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 28, 2014 Share Posted February 28, 2014 puoi fare gli screen di cosa hai nelle ps_category e le altre con il nome affianco Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmaxmax Posted February 28, 2014 Author Share Posted February 28, 2014 Certo allego lo screen di ps_category e ps_category_lang, La tab "Home" che si vede l'ho creata io per provare a ricreare la home cancellata, ma non ha funzionato :\ puoi fare gli screen di cosa hai nelle ps_category e le altre con il nome affianco Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 28, 2014 Share Posted February 28, 2014 metti id parend 1 e is root category 1 . non hai altre directory con ps_category ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmaxmax Posted February 28, 2014 Author Share Posted February 28, 2014 Ho provato ma non cambia nulla, non ho altre directory ho appena iniziato a crearle... non so se mi convenga cancellare tutto e partire da una nuova installazione a sto punto... metti id parend 1 e is root category 1 . non hai altre directory con ps_category ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 28, 2014 Share Posted February 28, 2014 beh se hai fatto pochissime cose ti conviene ricominciare oppure cerchi ancora nelle eventuali directory ma che ps usi ?, cmq è opportuno sempre fare backup del database così eviti questi casini Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmaxmax Posted February 28, 2014 Author Share Posted February 28, 2014 l'ultima versione 1.5.6.2 Procedo a reinstallare tutto grazie comunque! beh se hai fatto pochissime cose ti conviene ricominciare oppure cerchi ancora nelle eventuali directory ma che ps usi ?, cmq è opportuno sempre fare backup del database così eviti questi casini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts