Lika Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Ciao tutti si come ho risolto con i colori Vorrei avere un parere su questo sito http://www.unghiedavip.com/shop/Sono acetate le critiche grazie Lika Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 CiaoNessuna critica solo lodi - non poteva essere diversamente sei il [spam-filter] dei temi.Solo una cosa tutto ok con safari, chrome ed explorer solo con firefox noto che la barra trasborda versa destra.Non so se la vedo solo io così o anche altri.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted October 15, 2009 Author Share Posted October 15, 2009 CiaoNessuna critica solo lodi - non poteva essere diversamente sei il [spam-filter] dei temi.Solo una cosa tutto ok con safari, chrome ed explorer solo con firefox noto che la barra trasborda versa destra.Non so se la vedo solo io così o anche altri.Ciao Grazie per i complimenti non riesco a capire la sbarra qualle dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 CiaoLa barra wiznav con firefox a me si vede così, ma non so se capita solo a me.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted October 15, 2009 Author Share Posted October 15, 2009 CiaoLa barra wiznav con firefox a me si vede così, ma non so se capita solo a me.Ciao Ma non ce piu quella sbarra ho cambiato tutto il template porca paleta e adesso come si fà a pulire la cache del sito???Grazie per lo screnshot :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts