peppem1992 Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Ciao, ho importato un file in csv su prestashop e al termine mi è comparsa la scritta: Nota che hai diversi prodotti con lo stesso numero di riferimento... Tra l'altro le inserzioni non me le ha caricate...Cosa significa??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppem1992 Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 nessuno sa cos'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squit Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Il Numero di Riferimento del prodotto lo trovi nel Back office, nella scheda Prodotto, esattamente sotto il nome del prodotto. Probabilmente hai importato prodotti con lo stesso numero di riferimento anche se ciò non dovrebbe dar problemi a PrestaShop. Forse il modulo o lo script che hai utilizzato per l'importazione del CSV non vuole due o più prodotti con lo stesso numero di riferimento. Soluzione: controlla il file CSV che devi importare ed accertati che non ci siano più prodotti con lo stesso numero di riferimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppem1992 Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Il Numero di Riferimento del prodotto lo trovi nel Back office, nella scheda Prodotto, esattamente sotto il nome del prodotto. Probabilmente hai importato prodotti con lo stesso numero di riferimento anche se ciò non dovrebbe dar problemi a PrestaShop. Forse il modulo o lo script che hai utilizzato per l'importazione del CSV non vuole due o più prodotti con lo stesso numero di riferimento. Soluzione: controlla il file CSV che devi importare ed accertati che non ci siano più prodotti con lo stesso numero di riferimento. essendo importati da ebay, prima l' ID erano tutti 101, li ho modificati in ordine crescente e adesso caricandoli mi dice errore ma in realtà me li ha caricati tutti non riconoscendo solo il peso aahahah =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts