a2dgroup Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Buongiorno, sto creando un sito web di e-commerce tramite prestashop. Ho il seguente problema: ho impostato il costo di spedizione per tutti a 10€, se aggiungo due prodotti diversi il costo di spedizione raddoppia, invece vorrei che fosse calcolato per ordine e quindi fosse sempre lo stesso. Per esempio se acquisto: 1 prodotto a 1 prodotto b il costo risulta essere 20€ invece dovrebbe essere 10€. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 dove hai impostato il costo di spedizione ?? si può vedere il sito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
a2dgroup Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Ciao Purtroppo il sito è offline e non posso a linkarlo. In ogni caso, ho impostato il costo nella sezione spedizione->corriere nella fascia di riferimento (italia), barando il checkbox a fianco di Italia ed inserendo il prezzo nella casellina adiacente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 puoi mettere uno screen allora , della pagina del bo di cui dici sopra e anche di una pagina prodotto sempre da bo quella del prezzo e quella della spedizione .così capisco meglio se hai commesso un errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
a2dgroup Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 ciao, allego gli screneshot Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 non riesco a capire come mai. ma i tuoi prodotti hai impostato che hanno un certo peso ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
a2dgroup Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Ho risolto! Avevo impostato un sovraprezzo di spedizione per errore. Grazie dei suggerimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts