Rosariamillo Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Ciao, mi serve aiuto e non so come risolvere. Se filtro nella macrocategoria per prezzo, prezzo più alto, prezzo più basso, ecc.. i miei prodotti scompaiono. Inoltre i comandi per la visualizzazione lista non rispondono. Vi prego, potete aiutarmi? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Dici nel BO? Se si, li non li filtri, li ri-ordini. Per usare il filtro devi scrivere nei campi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosariamillo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Grazie Katya per avermi risposto! No, il problema è proprio nella visualizzazione del sito. Non so posso inviarti il link? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Si, certo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosariamillo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 http://ecoepoque.com/index.php?id_category=7&controller=category&id_lang=2 Se provi a orinarli per prezzo, alfabeto, ecc... Questi scompaiono. Inoltre il comando di visualizzazione (se clikki su le icone versi a dx) non funziona. http://ecoepoque.com/index.php?id_category=9&controller=category&id_lang=2 Qui, invece, li visualizza. Il primo link visualizza la macrocategoria "Collezione specchi". Il secondo link visualizza la categoria "Donna e natura". Spero tu mi possa aiutare. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Non so dire. La cosa che mi salta all'occhio è che la categoria che non ti riordina è una categoria principale mentre l'altra è una sottocategoria, giusto? Però io non so dirti il perché, mi dispiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosariamillo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 OK! Grazie lo stesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosariamillo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Ciao! Nessuno può aiutarmi? Help Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts