katya.vettorello Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 (edited) Buongiorno. Ho comprato e sto utilizzando il tema "Moderno" che utilizza il modulo "Top Menu" e ora vorrei fare in modo che quando si passa col mouse sulla categoria principale del menu non ci sia nessun link perché, in alternativa, lui "costruisce" una pagina contenente un elenco delle sottocategorie (che non voglio assolutamente). Per favore, mi aiutate? Non riesco proprio a capire come omettere quel collegamento, non riesco a capire dove devo mettere le mani Per favore mi date un aiuto? Allego uno shot speranzoso. Edited February 26, 2014 by katya_vettorello (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
leolivio Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Potresti provare a configurare il top menu orizzontale e vedere se ti lascia visualizzare solo le categorie senza le sotto categorie per esempio il tema che ho comprato io non lo permette se inserisci la categoria riporta i sottomenu le sottocategorie spero di aver capito il problema Livio Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted February 26, 2014 Author Share Posted February 26, 2014 (edited) Dunque... Prima di tutto, grazie. Configurando il modulo top menu io posso aggiungere al menu sia le categorie che le sottocategorie (oltre che un link ex novo). Ma i "problemi" sono molti perché: se inserisco la categoria mamma, appaiono automaticamente tutte le categorie figlie (e ok) MA - purtroppo - c'è anche il link sulla categoria mamma che riporta alla pagina schifida che vi ho mostrato prima e che raccoglie in un ul tutti i link delle sottocategorie (e che, per me, è troppo difficile da editare perché è tutta dinamica, come potrete immaginare) se inserisco nel modulo solo le sottocategorie, una per una, le mette come voci principali di menu (come fosse la categoria principale). se inserisco un link manualmente non ho la possibilità di dargli sottocategorie Sarebbe sufficiente poter dire "abilita link" o url o come vogliamo chiamarlo, per ogni voce di menu. Ma non c'è (ovviamente). Come ne esco? Allego uno shot del BO del modulo (che è tutto quello che c'è). Edited February 26, 2014 by katya_vettorello (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
leolivio Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Nel Mio caso io ho risolto mettendo una parte delle categorie che come sottomenu mi visualizzano le sottocategorie se ho ben capito nel tuo caso c'e' una categoria che richiama tutte le altre che io sappia questo problema dimende da come ai caricato le categorie e i riferimenti alle sotto categorie (Categoria Collegata) nella gestione Categorie Livio Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Purtroppo non funziona e il tutto sta diventando troppo complesso per me. Voglio almeno che non punti il link sul menu principale. Questo mi insegna che la prossima volta devo testare MOLTO di più un tema prima di comprarlo. Sono contenta della mia scelta, per essere la prima, il tema è bello e si presta a tantissime semplici config. Però in alcuni punti è sin tanto.... come dire, essenziale Link to comment Share on other sites More sharing options...
leolivio Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Ho comprato un tema 1 mese fa adesso sono quasi in produzione ma su richiesta mia la software house del tema mi ha apportato alcune modifiche potresti pensare di chiedere a loro hanno sempre una mail info@ Livio Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Si Livio, hai ragione, provo a chiedere Grazie, Katya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts