ekkelon Posted February 25, 2014 Share Posted February 25, 2014 (edited) Ciao a tutti .... ho usato fino ad oggi il servizio Tophost per il mio sito e per quello dei miei clienti. Da qualche settimana però in alcuni domini ho notato dei rallentamenti assurdi. Ho provato a contattare il servizio assistenza ma la risposta che ho avuto è stata: La velocità viene regolata dal sistema di QOS ( http://www.tophost.it/aiuto/cat2/15/193/ ) e se il sito è lento significa che qualche soglia è stata superata. Ora partendo dal presupposto che nulla è cambiato nel sito rispetto a prima del rallentamento, credo che abbiano rallentato il tutto per motivi che non si sanno e non hanno alcuna intenzione di sistemare la cosa. Volendo cambiare quindi hosting chiedo qui a voi che mi consigliate ... che abbia un buon rapporto qualità/prezzo. Grazie. Edited February 25, 2014 by ekkelon (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 25, 2014 Share Posted February 25, 2014 ne abbiamo parlato se fai una ricerca ne trovi di spunti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts