amafra Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Buonasera a tutti, nell'inserire prodotti con attributi e le relative combinazioni si verificano delle incongruenze nel prezzo finale se si interviene contemporaneamente su : impatto sul prezzo impatto sul prezzo unitario Forse non ho capito la logica di funzionamento ma credo che se in "impatto sul prezzo" ---> "Aumento" ---> 10 € "impatto su prezzo unitario" ---> "Sconto" ---> 2 € il prezzo finale del prodotto , con la combinazione scelta, dovrebbe aumentare di 10 €, mentre il prezzo unitario diminuisce di 2 €, vero ???? A mè invece non funziona specialmente l'Aumento/sconto sul prezzo unitario! Che relazione c'è tra prezzo e prezzo unitario? In allegato metto un esempio! Qualcuno può aiutarmi ???? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
amafra Posted February 25, 2014 Author Share Posted February 25, 2014 Buonasera a tutti, nell'inserire prodotti con attributi e le relative combinazioni si verificano delle incongruenze nel prezzo finale se si interviene contemporaneamente su : impatto sul prezzo impatto sul prezzo unitario Forse non ho capito la logica di funzionamento ma credo che se in "impatto sul prezzo" ---> "Aumento" ---> 10 € "impatto su prezzo unitario" ---> "Sconto" ---> 2 € il prezzo finale del prodotto , con la combinazione scelta, dovrebbe aumentare di 10 €, mentre il prezzo unitario diminuisce di 2 €, vero ???? A mè invece non funziona specialmente l'Aumento/sconto sul prezzo unitario! Che relazione c'è tra prezzo e prezzo unitario? In allegato metto un esempio! Qualcuno può aiutarmi ???? Grazie Solo a me succede questo problema?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
amafra Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Solo a me succede questo problema?? Ho trovato questa strana relazione tra: prezzo prodotto, prezzo unitario, impatto prezzo ed impatto prezzo unitario. (Prezzo totale / Prezzo prodotto * Prezzo Unitario) + Impatto Prezzo Unitario = € Per Kg Visualizzato Vi risulta??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
amafra Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 Tutto tace!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Ciao Ho trovato questa strana relazione tra: prezzo prodotto, prezzo unitario, impatto prezzo ed impatto prezzo unitario. (Prezzo totale / Prezzo prodotto * Prezzo Unitario) + Impatto Prezzo Unitario = € Per Kg Visualizzato Vi risulta??? Eccomi seppur con qualche anno di ritardo, purtroppo anch'io ho questo problema, hai trovato nel frattempo la soluzione? Mi spieghi meglio la relazione che hai trovato? Prezzo totale a cosa fa riferimento? il prezzo prodotto lo capisco ed anche il prezzo unitario una cassetta di mele costa 10 € (prezzo prodotto), una mela costa 1 € (prezzo unitario) il prezzo totale qual'è? Spero in una tua risposta, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted February 2, 2018 Share Posted February 2, 2018 Ciao, la questione del prezzo unitario che si porta dietro l'iva, era effettivamente un bug di preatashop. A questo link troverete la soluzione fatta dagli sviluppatori del progetto. https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/pull/8590 Qui il caso aperto su forge: http://forge.prestashop.com/plugins/servlet/mobile#issue/PSCSX-9419 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts