ekkelon Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Ciao a tutti, scrivo per una curiosità ... che dimensioni hanno i vs. siti mediamente? Chiedo questo in quanto dopo aver inserito il mio in FTP, con DB ancora al 10% dei prodotti e qualche tema sono arrivato a 10Gb! Mi pare impossibile ... Ho cancellato un paio di temi che non servivano .... ma la dimensione è ancora grossa .... Non ho messo foto o altro ... Qualche idea!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 controlla le varie cartelle che hai facendo click destro --> proprietà così vedi i file o cartelle che pasano tanto. poi scrivi qui il nome e il peso di quelle che ti sembrano sproporzionate così ho più informazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 il mio pesa 1,5 gb cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
ekkelon Posted February 24, 2014 Author Share Posted February 24, 2014 Accidenti .... appunto ... qualcosa di strano c'è ... adesso sono arrivato a circa 7Gb. togliendo i temi che avevo ... Ad ogni modo ho una serie di cartelle da 4096 e cioè: Admin, Classes, config, CSS, Docs, Img, JS, Localization, Modules, PDF, Tools, translations Cme mai hanno tutte la stessa strana dimensione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 sembra molto strano che siano tutte uguali, prova a ricontrollare.ma 4096 sono kb ? non è tanto , sono 4 mb ogni cartella quindi arriverebbe a 48 mb , controlla meglio cke i dati non mi sembrano giusti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ekkelon Posted February 24, 2014 Author Share Posted February 24, 2014 Risolto .... avevo una quota di spazio WEB impostata bassissima .... ho modificato la dimensione ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ekkelon Posted February 24, 2014 Author Share Posted February 24, 2014 Però ... visto che ci sono e sei gentile ti chiedo di dare un occhiata a questo ... non trovo soluzione!!! http://www.prestashop.com/forums/topic/310114-modulo-commenti/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts