Moris83 Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Salve a tutti. Ho sempre trovato bene o male tutto sul forum ma questo non rieso proprio a trovarlo. Vorrei modificare la scritta che si trova nello step 4 del carrello ( in spedizione per capirci.) vorrei che la scritta : Accetto senza riserva le condizioni generali di vendita. Diventi Accetto le condizioni generali di vendita. Questo senza riserva non mi piace tantissimo ! Grazie a chi mi darà una mano !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Ciao. Credo tu possa modificare la scritta dal file lang/it.php. Katya Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Nel BO vai su Localizzazione==>Traduzioni, seleziona "Traduzioni Front Office" e clicca la bandierina italiana, espandi tutti i campi e con il browser (ctrl+F) cerca "accetto senza", troverai le frasi incriminate e puoi cambiarle agevolmente da qui 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Grande! Cosi ho risolto anche il mio problema!!! Grazie mille! KV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moris83 Posted February 26, 2014 Author Share Posted February 26, 2014 Io ho risolto modificando manualmente il file it.php che si trova in themes/default/lang seguendo il consiglio di katya_vettorello Grazie alla prossima ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 se si segue il consiglio di viger si va molto più veloci e si evita di modificare direttamente il codice senza compromettere nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts