marcaosta Posted February 23, 2014 Share Posted February 23, 2014 Buongiorno, ho avuto un problema con prestashop 1.4.10 così ho deciso di passare alla 1.5.6. Ho reinstallato tutto da capo. adesso vorrei, se possibile, o collegare alla nuova installazione il db vecchio (della 1.4.10) oppure importare il vecchio db sul nuovo. Qualcuno mi sa dire come si fa? Qual è la strada migliore? Grazie! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 23, 2014 Share Posted February 23, 2014 la strada migliore sarebbe stata aggiornare dalla 1.4 alla 1.5 perche i percorsi cambiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcaosta Posted February 24, 2014 Author Share Posted February 24, 2014 Grazie per la risposta! In realtà è quello che ho fatto però si è bloccato durante il processo, non so per quale motivo, e devo cercare di rimediarvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 ti consiglio di riprovare a fare l'aggiornamento anche manualmente http://doc.prestashop.com/display/PS15/Manual+update se vuoi collegare il tuo db a ps 1 crea un nuovo db sul tuo phpmyadmin 2 importa il tuo vecchio db sul nuovo db 3 sul nuovo db vai in ps_shop_url e modifica i dati inserendo quelli del tuo sito 4 apri il fil config ed inserisci tutti i dati del tuo db la passw ecc ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcaosta Posted February 26, 2014 Author Share Posted February 26, 2014 Grazie per la risposta! Sono compatibili i db creati con due versioni diverse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 no come ti ho detto prima la strada migliore sarebbe stata aggiornare dalla 1.4 alla 1.5 perche i percorsi cambiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts