smartsistemi Posted February 22, 2014 Share Posted February 22, 2014 Non so se sia già stato trattato l'argomento (ho fatto una ricerca ma non ho trovato risultato a proposito) ma ho necessità di capire come posso fare per risolvere un problema. Dovrei fare una importazione di prodotti da un file csv ma non capisco se c'è la possibilità di importare (tramite link inserito nel file) il percorso per il download di eventuali documenti da allegare a ciascun prodotto. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni in merito? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 22, 2014 Share Posted February 22, 2014 ciao, forse questa potrebbe fare al caso tuo http://www.dagmaweb.it/blog/guida-prestashop-come-importare-i-prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
smartsistemi Posted February 22, 2014 Author Share Posted February 22, 2014 Uhm non mi pare si parli del campo allegato/i in quel link che mi hai indicato. Forse non mi sono espresso in maniera corretta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts