protovision Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 Ciao a tutti. Sto provando ad utilizzare la lista dei desideri, installo e attivo il modulo, nel BO posso vedere le liste create dai vari clienti, ma a questo punto mi nasce un problema. Nel FO quando clicco il tasto "Aggiungi alla mia lista dei desideri" non accade nulla. Non mi chiede di creare una lista, non mi chiede il nome della lista, non mi compare nessuna animazione, nulla di nulla... Ho ancora una versione di PS 1.4.2 per problemi di aggiornamento template e una versione del modulo 0.2 Che posso fare? Grazie a tutti per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
kreatix snc Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Ciao, per caso hai risolto? Noi abbiamo appena installato Prestashop 1.6.0.9 con Blocco lista dei desideri v1.1.5, ma quando tenti di aggiungere un prodotto alla lista dei desideri non appare il popup "Devi essere autenticato per gestire la tua lista desideri". Non abbiamo ancora personalizzato o impostato nulla..è appena stato installato, ma non funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
araknoblack Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 Buogiorno ragazzi,anch'io ho lo stesso problema, ho provato anche ad aggiornare il modulo e cancellare la cache ma niente da fare. Voi avete risolto in qualche modo?Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
vucumbra Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 stesso problemA DOPO due anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts