leadermar Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 Ciao a tutti, sto creando un e-commerce sulla configurazione di PC. Per ogni prodotto il cliente potrà scegliere, ram, hd, processore, 2° hd,lettore e sistema operativo. Ho creato tutti gli attributi con i suoi valori. Il problema subentra quando vado a creare le varie combinazioni sulla pagina del prodotto, appena do il via alla generazione delle combinazioni, la pagina carica per un bel pezzo per poi bloccarsi; e quando vado a visionare il prodotto nel Front Office, la pagina rimane bianca. Vorrei capire se è un limite del server oppure della gestione degli attributi di default di prestashop? Ho trovato anche questo modulo a pagamento che potrebbe risolvere il mio problema http://www.presto-changeo.com/it/attribute-modules/23-attribute-wizard.html#p_tab_comment_cont. Prima però vorrei risolvere senza spendere questi soldi. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. Grazie saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 mai avuto problemi del genere, forse è un limite del tuo server lavori in locale ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leadermar Posted February 20, 2014 Author Share Posted February 20, 2014 Ho appena comprato un server in questi giorni, su base linux 512 ram e 20 gb di HD. Se mi dai direttive provo a verificare qualche impostazione del server. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts