wales88 Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 (edited) Salve, Ho un problema con prestashop. Vorrei nascondere ''carrello vuoto'' in alto a destra quando è vuoto, solo che quando disattivo il modulo ''blocco info utenti'' si restringe l'hearder e il logo si sovrappone al menù. Esiste una stringa da modificare nel css? Avevo trovato questa procedura ''modules/blockcart/blockcart.tpl si riescie a nascondere il carrello quando vuoto: mettete nella prima riga: {if $products} nell'ultima {/if}'' Ho provato a farlo,ma senza nessun risultato..magari sbaglio io a inserire la stringa. Grazie per l'attenzione Edited February 20, 2014 by wales88 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 Salve, Ho un problema con prestashop. Vorrei nascondere ''carrello vuoto'' in alto a destra quando è vuoto, solo che quando disattivo il modulo ''blocco info utenti'' si restringe l'hearder e il logo si sovrappone al menù. Esiste una stringa da modificare nel css? Avevo trovato questa procedura ''modules/blockcart/blockcart.tpl si riescie a nascondere il carrello quando vuoto: mettete nella prima riga: {if $products} nell'ultima {/if}'' Ho provato a farlo,ma senza nessun risultato..magari sbaglio io a inserire la stringa. Grazie per l'attenzione è collegato insieme al blocco utenti ci sono moltissimi topic al riguardo per modificare o spostare il carrello per esempio e credimi è una bella impresa ma se fai una ricerca ne trovi tanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
wales88 Posted February 20, 2014 Author Share Posted February 20, 2014 è collegato insieme al blocco utenti ci sono moltissimi topic al riguardo per modificare o spostare il carrello per esempio e credimi è una bella impresa ma se fai una ricerca ne trovi tanti ok grazie!farò una ricerca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts