masmaz Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 ciao a tutto ho installato prestashop 1.5.6.1, in admin mi appare la scritta: È disponibile una nuova versione di PrestaShop. : Scarica 1.5.6.2 stable ! ho scaricato la nuova versione e lo sovrascritta a quella vecchia... dopo sono ritornato in admin ma la scrita compare sempre e la versione è praticamente la stessa di prima... dove ho sbagliato?? grazie max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 che se vai in moduli trovi 1-click upgrade e poi lo fai da lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
masmaz Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 Ciao lo già fatto ho cercato di usare quel modulo ma mi da questo errore Error: Unable to check md5 files questo non mi permette di fare l'aggiornamento... cosa posso fare?? grazie max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 sei su aruba ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
masmaz Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 si aime sono su aruba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 auguri scusa la battuta contatta loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
masmaz Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 come volevasi immaginare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 ci sono tantissimi post dove si dice e si parla delle difficoltà di aruba, Link to comment Share on other sites More sharing options...
masmaz Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 si lo so infatti ho avuto molti problemi gia dall'istallazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 allora perchè acquistate ? costa poco ok va bene ma poi si trovano problemi e bisogna passare ad un altro hosting e spendi di più quindi quando arrivi in fondo hai speso di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
masmaz Posted February 20, 2014 Author Share Posted February 20, 2014 non lo acquistato io ma un mio cliente che ha molti domini su aruba ha voluto acquistare anche questo.... personalmente io odio aruba comunque ora lo convinto a cambiare hosting .... ho già avviato le pratiche di trasferimento... presso il mio di riferimento (fastnom) e con loro non ho mai avuto nessun problema e rispetta perfettamente tutti i requisiti che prestashop richiede.... per altro costa meno con molti servizi illimitati.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 non lo acquistato io ma un mio cliente che ha molti domini su aruba ha voluto acquistare anche questo.... personalmente io odio aruba comunque ora lo convinto a cambiare hosting .... ho già avviato le pratiche di trasferimento... presso il mio di riferimento (fastnom) e con loro non ho mai avuto nessun problema e rispetta perfettamente tutti i requisiti che prestashop richiede.... per altro costa meno con molti servizi illimitati.. bella pubblicità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts