virtue Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 salve a tutti, ho già scritto a riguardo e non ho ricevuto risposta come di risposte non ne ho trovate nel forum. Nel mio e-commerce il breadcrumb sembra funzionare male in quanto nella riga che riporta categorie fino al prodotto inserisce categorie a cui il prodotto realmente non appartiene. Esempio : stampa piccolo formato>biglietti da visita>area biancheria>biglietti da visita>stampa biglietti da visita plastificati dove realmente il breadcrumb dovrebbe essere stampa piccolo formato>biglietti da visita>stampa biglietti da visita plastificati come posso risolvere il problema? è consigliabile rimuoverlo oppure è indispensabile ripararlo per i motori di ricerca? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 questo succede (sicuramente lo avrai notato anche tu) che prima avevi oppure hai una categoria tale per questo è così, lo devi spostare dico questo per supposizione perchè non sò come lo hai strutturato all'inizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 realmente ha subito diversi spostamenti e aggiornamenti, ma realmente non capisco cosa in effetti dovrei spostare, i prodotti? le categorie? grazie comunque intanto per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 dovresti guardare nelle categorie, almeno guardando questo ti punta nella vecchia categoria Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 ho fatto cosi : ho cancellato e rifatto stampa piccolo formato, ho spostato all'interno biglietti da visita e fino qui sembra funzionare bene ho reinserito volantini, pieghevoli ecc. e da di nuovo i numeri Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 ho notato inoltre che nonostante abbia cancellato le categorie rimangono nel breadcrumb comunque e se cliccate sembrano categorie ancora attive Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 però le categorie (quelle vecchie per intenderci) non ci sono più hai controllato i link ? url comprensibili se il sito è in multilingua controlla Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 esatto, le categorie vecchie realmente sono state tutte cancellate però bel breadcrumb rimangono comunque presenti e se cliccate sembrano ancora attive, realmente noto che sono ancora nel database quindi sto pensando di eliminare tutte le categorie dall'e-commerce e poi eliminarle manualmente dal database se ancora presenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 sarebbe la meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 unica cosa spero di non fare cavolate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 fai sempre backup Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 cosa devo andare a toccare? solo category_lang e basta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 (edited) le righe iniziali devono essere in quel modo o qualcosa non va? metterei un screenshot ma non trovo il modo per farlo Modifica Copia Elimina 1 1 1 Root root Modifica Copia Elimina 1 1 2 Root root Modifica Copia Elimina 1 1 3 Root root Modifica Copia Elimina 1 1 4 Root root Modifica Copia Elimina 1 1 5 Root root Modifica Copia Elimina 1 1 6 Root root Modifica Copia Elimina 2 1 1 Home home Modifica Copia Elimina 2 1 2 Home home Modifica Copia Elimina 2 1 3 Start home Modifica Copia Elimina 2 1 4 Inicio home Modifica Copia Elimina 2 1 5 Accueil home Edited February 19, 2014 by bit_dan (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 e comunque lui1969 grazie tante per la tua cortesia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts