Nim Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Ragazzi, sto impazzendo. Sono ormai mesi che non trovo soluzione, ho cercato si Google e comincio a pensare che sia un errore solamente mio. Lo sconto viene applicato dopo l'Iva. Uso un tema personalizzato, può dipendere da questo? Se si, comerisolvo, quali file di occupano del calcolo del totale ? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Prova col tema di default per vedere se dipende dal tema personalizzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 lo sconto è applicato dopo l'iva è scritto anche " applica uno sconto di " sotto lo vedi scritto " lo sconto viene applicato dopo l'iva " 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 I template influenzano solo la visualizzazione degli importi ma non il calcolo se qualche calcolo venisse effettuato nel template, questo sarebbe perso all'interno del sistema in quanto non registrato, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nim Posted February 17, 2014 Author Share Posted February 17, 2014 Mmmm... Ho provato, ho rimesso il tema di default di prestashop. Ma non cambia un bel nulla. Cioè, non me lo spiego, dev'essere un problema solo mio. Non ci credo che nessun commerciante si lamenti di questo problema. @Prestashop Addict : Dove la si legge quella frase ? Io credo gli sconti dalle "Regole carrello", ma sotto "Applica Sconto" -> Percentuale, non leggo nulla che faccia riferimento ad iva o tasse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Mmmm... Ho provato, ho rimesso il tema di default di prestashop. Ma non cambia un bel nulla. Cioè, non me lo spiego, dev'essere un problema solo mio. Non ci credo che nessun commerciante si lamenti di questo problema. @Prestashop Addict : Dove la si legge quella frase ? Io credo gli sconti dalle "Regole carrello", ma sotto "Applica Sconto" -> Percentuale, non leggo nulla che faccia riferimento ad iva o tasse. è scritto qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nim Posted February 17, 2014 Author Share Posted February 17, 2014 è scritto qui Ahh.. non me n'ero accorto, e questo succede anche con le "Regole Carrello" ? E' assurdo Link to comment Share on other sites More sharing options...
DonDie Posted February 24, 2021 Share Posted February 24, 2021 Purtroppo, ho riscontrato lo stesso problema, solo che anche selezionando la casella "diminuzione tasse escluse" viene riportato uno sconto errato. Sto letteralmente impazzendo per capirne il motivo [ PS 1.7.5.1 ] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts