alfredopacino Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 sto tentando di sostituire il modulo menu del template con quello di default, ma tentando di innestare il menu in displayHeader mi da questo messaggio d'errore. sono veramente scoraggiato dall'uso di PS... Link to comment Share on other sites More sharing options...
diventimage Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Ciao, probabilmente hai già risolto ma può esserti utile questo articolo: http://www.creaecommerce.it/spostare-un-modulo-prestashop-in-una-zona-non-permessa/ In prestashop non puoi spostare un modulo in una zona non presente nella configurazione del modulo (ovvero in una zona nascosta). Non scoraggiarti dall'usare Prestashop Chiedi pure se hai bisogno. Buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted March 22, 2015 Author Share Posted March 22, 2015 (edited) ciao, sei andato a pescare un thread stravecchio, ma essendo rimasto senza risposta, ti ringrazio. alla fine risolsi chiedendo nel forum inglese, e come vedi dal contatore dei miei post, anche se all'inizio è stata dura, non ho abbandonato PS . certo, rimane il fatto che non ha senso limitare moduli in poche posizioni. la gestione dei moduli/posizioni/hook andrebbe completamente ripensata in PS. Edited March 22, 2015 by alfredopacino (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
diventimage Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Sì ho notato che era datato ma avendo odiato, agli inizi dei miei studi, domande importanti senza risposta ho voluto postarla Sì come logica appare assurda soprattutto se si arriva da altri CMS 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts