valventur Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 Buongiorno, avrei un problema di questo tipo e non riesco a venirne fuori, sicuramente perchè nn sono un esperto, vorrei inserire un logo dello shop largo quanto la pagina, ma questo mi rimane sopra ai moduli cerca, cart e login, anche se in formato .png trasparente, per cui nn riesco ad usare i moduli sotto. Esiste una soluzione? Grazie fin d'ora ventur Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 se devi inserire un logo quanto una pagina verrà sempre coperto dai moduli lavori in locale o online ? è possibile avere un link ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
william1274 Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 se devi inserire un logo quanto una pagina verrà sempre coperto dai moduli lavori in locale o online ? è possibile avere un link ? ciao io ho lo stesso problema. Mi puoi aiutare? il link è www.aishastore.it grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Avete cambiato l'altezza dell'header o della pagina adattandola, se possibile, a quella dell'immagine? Io vi consiglio di crearlo in 2 step: 1) fate l'immagine da mettere come sfondo dell'header (la caricate come img via ftp dando l'url nel css) 2) create il logo in png trasparente e lo collocate dove volete a sx o dx dei moduli contatto e navigazione. Katya Link to comment Share on other sites More sharing options...