valventur Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 Buongiorno, avrei un problema di questo tipo e non riesco a venirne fuori, sicuramente perchè nn sono un esperto, vorrei inserire un logo dello shop largo quanto la pagina, ma questo mi rimane sopra ai moduli cerca, cart e login, anche se in formato .png trasparente, per cui nn riesco ad usare i moduli sotto. Esiste una soluzione? Grazie fin d'ora ventur Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 se devi inserire un logo quanto una pagina verrà sempre coperto dai moduli lavori in locale o online ? è possibile avere un link ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
william1274 Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 se devi inserire un logo quanto una pagina verrà sempre coperto dai moduli lavori in locale o online ? è possibile avere un link ? ciao io ho lo stesso problema. Mi puoi aiutare? il link è www.aishastore.it grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Avete cambiato l'altezza dell'header o della pagina adattandola, se possibile, a quella dell'immagine? Io vi consiglio di crearlo in 2 step: 1) fate l'immagine da mettere come sfondo dell'header (la caricate come img via ftp dando l'url nel css) 2) create il logo in png trasparente e lo collocate dove volete a sx o dx dei moduli contatto e navigazione. Katya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 per fare quello che chiedi devi andare themes--> css --> global.css intorno alla riga 546 trovi questo #header {position:relative} e lo cambi con questo #header {position:relative; background: url (..img/tuaimmagine.jpg o png scegli tu) no-repeat } in questo modo se la tua immagine è grande per intenderci quanto la barra di menù copre quella zona 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 ma tu vuoi una cosa così ?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
william1274 Posted February 28, 2014 Share Posted February 28, 2014 ma tu vuoi una cosas ma tu vuoi una cosa così ?? si esattamente. Staccherei solamente un po' di più le righe home page e categorie. comunque è proprio quello che vorrei fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 ciao allora nel foglio css che si chiama global.css devi modificare#header_logo{ da top:30px a top:135px poi #columns {aggiungi questo : margin-top: 193px;poi ti consiglio di mettere la foto del logo a larghezza 980px 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
william1274 Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 Grazie. Sei un grande... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 prego 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
william1274 Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 c'è qualcosa che sbaglio.... struture************************************************************************************************ */#page {} #header {z-index:10} #columns {z-index:1} #left_column {} #center_column {} #right_column {} #footer {} come devo correggere? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 #columns{z-index:1; margin-top:193px;} Poi nello stesso file dovresti avere altre scritte oltre a quelle no ?? Prova a cliccare ctrl+f oppure ctrl+t per fare la ricerca e cerchi questa scritta header_logo e scrivimi quello che trovi se non sai modificarlo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
william1274 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Ho capito il mio errore principale. Io vorrei quel logo che hai visto messo come top. con al di sotto tutta la struttura, contattaci, cerca, carrello ecc. Quindi non devo andare ad agire sul logo, ma devo fare qualcosa che non so.... help :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 10, 2014 Share Posted March 10, 2014 ciao , allora rimetti il logo così poi ti do le misure giuste , ma comunque puoi già scrivere questo da così:#page {}a così#page { margin-top: 200px;}e poi ti dico meglio se metti il logo Link to comment Share on other sites More sharing options...
william1274 Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 fatto. ora è come vedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 oky facciamo così : questo lo rimetti come era prima da così#page { margin-top: 200px;} a così:#page {} e poi modifichi questo in global css alla riga 547 penso da così #header_logo{ position: absolute; left: 0; top: 30px; z-index: 1; } a così #header_logo{ left: 0; top: 30px; z-index: 1; } se vuoi un piccolissimo margine o altre cose scrivilo xD 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
william1274 Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 grazie è perfetto. proprio quello che volevo. Ora mi dedico ai colori e caratteri, sperando di non fare cavolate.... grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts