personaggio Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Salve, sono nuovo del forum e da poco ho iniziato a "smanettare" su prestashop al fine di realizzare il mio primo e-commerce. Dal momento che ho optato per hosting2000 e lavorerò in remoto, dal back office potrò effettuare tutte le modifiche necessarie? Ad esempio già ho visto che per far entrare il logo che si sviluppa in verticale più che in orizzontale lo spazio del template dedicato al logo è piccolo e vorrei aumentarlo, al fine di poterci inserire il logo in una dimensione maggiore. Leggevo, però, che per fare questo bisogna intervenire sul global.css, ma come faccio a fare tale modifica lavorando in remoto dal back-office? Cioè senza l'installazione in locale è possibile fare questo genere di modifiche? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 potrai fare tutto quello che vuoi è la stessa cosa non cambia nulla per fare quello che chiedi o scarichi tramite ftp il file così puoi lavorare sul pc e poi lo rimandi online oppure lavori direttamente tramite cpanel o altro che offre il tuo provider Link to comment Share on other sites More sharing options...
personaggio Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 potrai fare tutto quello che vuoi è la stessa cosa non cambia nulla per fare quello che chiedi o scarichi tramite ftp il file così puoi lavorare sul pc e poi lo rimandi online oppure lavori direttamente tramite cpanel o altro che offre il tuo provider ok e conosci hosting2000? cioè avrà un cpanel cbe mi consente di lavorare sui vari file per modificarli? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 non conosco il tuo provider dovresti chiederlo a loro oppure dovresti leggerlo sul loro sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
personaggio Posted February 17, 2014 Author Share Posted February 17, 2014 non conosco il tuo provider dovresti chiederlo a loro oppure dovresti leggerlo sul loro sito ok, che provider conosci che mi consiglieresti che ha un cpanel per le modifiche tipo dei file global.css etc.? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 molti provider lo offrono, per esempio quello che uso io offre ftp no cpnal ma mi trovo bene perchè scarico sul mio pc faccio le modifiche e le invio in meno di 1 secondo per me è molto più comodo il mio è questo http://www.hostsite99.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts