dvanet Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Buongiorno, nella parte finale del sistema di acquisto abbiamo la possibilità di scegliere diversi sistemi di pagamento. Vorrei cambiare il testo affianco all'icona di Paypal. ho cercato in traduzioni -> moduli installati -> ( core - default - e tema in uso ) ma non trovo proprio questo campo. qualcuno mi sa aiutare? grazie mille daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 ciao Daniele io non ho un ecommerce aiuto a modificare e realizzare il proprio ecommerce (visita il mio sito) se mi mostri cosa vuoi modificare vedo di darti una mano perchè non ho capito bene cosa intendi Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvanet Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 Ciao Lui! grazie per la disponibilità ;-) il sito è questo: http://www.arredarti.com/test/ dovresti provare a mettere un prodotto nel carrello e procedere con l'acquisto. arrivi a una pagina in cui puoi scegliere il metodo di pagamento ne troverai tre e vorrei cambiare la scritta affianco a paypal: Paga con la carta o con il tuo conto PayPal grazie mille!!! Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 creami un account ed inviami il tutto tramite mp Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvanet Posted February 15, 2014 Author Share Posted February 15, 2014 ciao Lui, grazie per la disponibilità. non ho ancora risolto ma essendo solo un piccolo dettaglio lo lascio per ultimo. adesso ho provato a spostare il nuovo sito aggiornato e metterlo on-line sul dominio definitivo e ho un problema. scrivo tutto su un altro posto che mi sembra più adatto: http://www.prestashop.com/forums/topic/301012-utilizzo-la-versione-1482-a-quale-mi-consigliate-di-aggiornare/?do=findComment&comment=1551094 grazie mille, daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts