digipresta Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare un modulo GLS che soddisfi le richieste di quest'ultimo ovvero, per ogni ordine: - generi un file di testo con i dati della spedizione tutti nella stessa riga - lo salvi in una cartella del sistema - comprenda i campi fondamentali (Ragione sociale, Indirizzo, Località, Provincia, Cap, Numero colli, Peso, Indirizzo email) GLS riferisce che resterà in ascolto su quella cartella contentente i file sopracitati, e ogni qual volta ne verrà scritto uno lo procesa, genera la spedizione, stampa l'etichetta ed elimina il file. Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ma GLS non usa Weblabeling ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinarello Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 si usa Weblabeling, io importo ogni file singolarmente. Non sapevo della cartella remota, faro' delle prove Link to comment Share on other sites More sharing options...
maipiusenza Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Io ho scritto un software che crea questi file CSV, compatibili con GLS, eBoost, SDA, BRT e SpedireWeb. Inoltre ho creato un modulo per prestashop che permette di fare quel che chiedi: passa al mio software tutte le informazioni del destinatario, il peso dell'ordine, l'eventuale importo del contrassegno e, impostando correttamente alcuni settings, crea automaticamente il file CSV in una cartella sull'HD al singolo click dalla pagina "dettaglio ordine" di prestashop. Se weblabeling di GLS viene quindi impostato per la stampa in background ascoltando la cartella creata dal mio software, stampa subito anche la LDV. Trovi tutti i detagli qui: http://www.maipiusenza.com/LDV/ Modulo prestashop: http://www.maipiusenza.com/LDV/istr_import_prestashop.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts