SqualaDesign Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Salve a tutti, ho installato questo splendido modulo che replica il negozio in una tab "Shop" di Facebook, ho seguito tutte le istruzioni che mi dicono, creato l'app su FB, ma non funziona! Ho mandato un'email a programmatore sperando che mi risponda in tempi brevi. In pratica sembra che non funzioni il certificato SSL, in pratica non ho idea di quale sia il link del mio sito SSL, qualcuno ha già avuto a che fare con questo modulo? Io ho un server dedicato, quindi devo fare tutto da sola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 in pratica ti dice che per questo modulo hai bisogno di un certificato ssl http://www.hostsite99.com/ssl-certificates.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
SqualaDesign Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 Bhe si lo so che vuole il certificato, ma io l'ho installato e creato per il sito in questione, ma c'è qualcosa che non funziona tra FB e il modulo, penso ci sia qualche parametro che non gli garba! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Toscana ? io Buggiano comunque non conosco questo modulo prova a vedere (non so se lo hai gia visto) se questo video fà al caso tuo https://www.google.it/search?q=Facebook+PS+Shop+Tab&oq=Facebook+PS+Shop+Tab&aqs=chrome..69i57j69i59&sourceid=chrome&espv=210&es_sm=93&ie=UTF-8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SqualaDesign Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 No non sono toscana, ma ho il marito di Firenze e molti amici, quindi adoro la dialettica! Si gia visto il video e seguito i passaggi del "manuale" dato dal programmatore, visto anche la demo di backoffice sua, ma nulla! Ho mandato segnalazione ma nulla! uff Toscana ? io Buggiano comunque non conosco questo modulo prova a vedere (non so se lo hai gia visto) se questo video fà al caso tuo https://www.google.it/search?q=Facebook+PS+Shop+Tab&oq=Facebook+PS+Shop+Tab&aqs=chrome..69i57j69i59&sourceid=chrome&espv=210&es_sm=93&ie=UTF-8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 non sò cosa dirti speriamo che risponde presto e magari fornisci la soluzione, così se mi capita sò la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Bhe si lo so che vuole il certificato, ma io l'ho installato e creato per il sito in questione, ma c'è qualcosa che non funziona tra FB e il modulo, penso ci sia qualche parametro che non gli garba! Ciao, io oggi ho installato un modulo Facebook Shop. Si interfaccia su facebook in maniera non proprio corretta, con tanti errori. Hai risolto? posso vedere qualche risultato sulla tua pagina facebook... Spero mi puoi dare una mano. Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts