Enoteca Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 (edited) Come è visibile su http://www.mondodellabirra.com/shop, per separare le 3 colonne dello shop, ho realizzato una vertical line con lunghezza (cioè altezza) 98% del container (cioè fra header e footer). Il problema è che all'aumentare di una colonna (per esempio la centrale) non corrisponde un aumento della linea di un altra colonna (esempio quella di destra). Vorrei che la linea mantenga sempre il 98% dell'altezza totale della pagina. Ho provato invano con un margine/padding bottom negativo, ho provato con un body{height:100%;min-height:100%}, ho provato con un top:0;bottom:0; e con un auto, Esiste un modo per adattare automaticamente l'altezza della linea a quella della pagina, o meglio - visto che voglio inserire la linea in più punti - dell'elemento header, body, o footer? Spero di essermi spiegato. Edited February 12, 2014 by Enoteca (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 prova a cambiare in global css i dati per esempio quella destra la chiami div.vertical-linex quella a sinistra la chiami div.vertical-linez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enoteca Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 Si, avevo già pensato (e provato) una line per la sinistra della colonna ed una per la destra, ma rimane il problema che una può essere più lunga dell'altra. E poi vorrei avere una sola classe per la vertical line, chi quindi si adatta a qualsiasi cosa, che sia un modulo od una colonna. Altre idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 mi dispiace ma non mi viene in mente altro al momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts