xone21 Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 Salve a tutti, tutto oggi pomeriggio il mio sito mi ha dato problemi di caricamento però solo nel lato amministrazioni e di preciso quando vado a salvare un prodotto. Per il resto il sito è fluido, sia lato pubblico che se mi muovo nel pannello, ma non appena vado a salvare un prodotto, ci impiega una vita a salvare! Fino a venerdì scorso andava tutto bene, è rimasto tutto come venerdì non ho installato moduli ne fatto modifiche, come mai ora succede ciò? Come posso risolvere? Utilizzo prestashop 1.4.7.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 da quello che dici senza visione di errori o altro prova a pulire la cache di ps e quella del browser se il problema persiste prova a contattare il tuo provider informandolo del problema di più non sò cosa dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
xone21 Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 Ho pulito la cache di ps e del browser, ho anche contattato il provider e dice che il server non ha problemi.. Questa cosa mi sta procurando un sacco di problemi in quanto per inserire 10 prodotti ci impiego mezza giornata! Non è possibile che dall'oggi al domani succede una cosa simile senza aver apportato nessuna modifica. Altre soluzioni? Ho bisogno di risolvere per forza :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 forse hai effettuato qualche aggiornamento ? non sò per esempio su qualche modulo ? io vado a tentativi Link to comment Share on other sites More sharing options...
xone21 Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 (edited) Forse ricordo da venerdi scorso a ieri ho aggiornato solo il modulo per l'upgrade siccome mi diceva che era vecchio avevo ancora la versione 0.02 mi sa o cose simili, ho aggiornato solo quel modulo. Può essere dovuto a questo aggiornamento? Se si come risolvo? Ho scaricato ed installato questo: Module 1-Click Upgrade - AutoUpgrade A me compariva questo messaggio: Module version is outdated (0.2.2). Edited February 13, 2014 by xone21 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 potrebbe essere non sò cosa dirti, hai un back up del sito prima dell'aggiornamento ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xone21 Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 (edited) Mi sa di avere un backup proprio effettuato venerdì, ma se ripristino il backup non perdo gli ultimi prodotti inseriti? Se salvo solo il database riesco a mantenere tutti i prodotti? Perchè a me interessa non perdere i prodotti presenti nel catalogo, se perdo le modifiche al tema o ai moduli non mi importa. Edited February 13, 2014 by xone21 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 se li hai inseriti dopo il back up si che li perdi Link to comment Share on other sites More sharing options...
xone21 Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 Ho ripristinato il backup di venerdì quando il sito andava bene ma il problema persiste! Secondo te può dipendere dal provider anche se lui dice che è tutto apposto? Non è possibile che il sito è una scheggia e solo quando devo salvare si impalla .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 anche secondo me aruba ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xone21 Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 Utilizzo hosting99 come provider, utilizzavo un pacchetto plus e mi hanno detto di passare a gold poichè avevo carenza di risorse, ora che sono passato a gold è andato tutto bene e ora all'improvviso questo problema. Non so più cosa fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 non sò cosa dirti se qualcuno ha una soluzione spero che intervenga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts