alfredopacino Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 salve, mi è stato sempre detto che il modulo paypal supporta pagamenti anche senza un account paypal, ma testandolo e selezionando "paga con la carta o con il tuo conto paypal" vengo reindirizzato alla pagina d'accesso di paypal per inserire le credenziali come si paga con visa/mastercard senza paypal? ps: approfitto del thread per una piccola domanda offtopic: se in un prodotto imposto "visualizza icona in saldo" nella lista prodotti di una categoria, per quel prodotto, leggo uno strano "in vendita!" se tolgo la spunta leggo "vendita off!" che senso hanno?soprattutto "vendita off" Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 Ciao, in merito a paypal lo uso da anni senza problemi. Se un cliente non ha un conto paypal, nella parte bassa della pagina di pagamento c'è l'opzione per pagare usando la carta di credito. Ora non ricordo con esattezza la dicitura, ma ricordo che di primo acchitto non è il massimo della chiarezza, comunque c'è e funziona. Circa la tua seconda domanda, credo sia un problema di traduzioni, dai una spulciata nelle traduzioni del front office del tuo tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 (edited) io tra i metodi di pagamento vedo solo -PAGA CON BONIFICO BANCARIO (L'ELABORAZIONE DELL'ORDINE SARÀ PIÙ LUNGA) -Paga con la carta o con il tuo conto PayPal PAGA CON LA CARTA O CON IL TUO CONTO PAYPAL aiutatemi con questa cosa pls ps: non intendevo il senso della traduzione che si può sempre cambiare, intendevo dire che se c'è un'opzione per mostrare un'icona, non ha senso che disattivata questa ne venga visualizzata un'altra..ed è un problema Edited February 12, 2014 by alfredopacino (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 io tra i metodi di pagamento vedo solo -PAGA CON BONIFICO BANCARIO (L'ELABORAZIONE DELL'ORDINE SARÀ PIÙ LUNGA) -Paga con la carta o con il tuo conto PayPal PAGA CON LA CARTA O CON IL TUO CONTO PAYPAL Per pagina di pagamento, intendevo la pagina di pagamento di PayPal, non quella visualizzata nel processo d'ordine. Se selezioni paypal e procedi, arriverai alla pagina di pagamento paypal in cui potrai scegliere se pagare usando l'account paypal o la carta di credito. Per l'altro problema, non saprei dirti, nel mio caso non compare nessuna icona Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 Per pagina di pagamento, intendevo la pagina di pagamento di PayPal, non quella visualizzata nel processo d'ordine. Se selezioni paypal e procedi, arriverai alla pagina di pagamento paypal in cui potrai scegliere se pagare usando l'account paypal o la carta di credito. hai ragione, non avevo mai notato quella scritta in vita mia mi hai risolto un problema della giornata, avanti con gli altri 126051 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 per ogni problema risolto ne spuntano subito fuori altri due.. inizio a prenderci gusto Buon divertimento!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 riuppo il thread per un problema relativo a paypal: sono ancora in paypal sandbox: è normale che i pagamenti non risultino mai effettuati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted February 18, 2014 Author Share Posted February 18, 2014 (edited) niente? dovrebbe essere una risposta che saprebbero dare tutti quelli che hanno un negozio PS già online... in pratica: lo stato del pagamento e della spedizione lo devo cambiare io manualmente o no? Edited February 18, 2014 by alfredopacino (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts