Jump to content

pagare con carta senza paypal

alfredopacino

Recommended Posts

salve, mi è stato sempre detto che il modulo paypal supporta pagamenti anche senza un account paypal, ma testandolo e selezionando "paga con la carta o con il tuo conto paypal" vengo reindirizzato alla pagina d'accesso di paypal per inserire le credenziali :blink:

come si paga con visa/mastercard senza paypal?

ps: approfitto del thread per una piccola domanda offtopic: se in un prodotto imposto "visualizza icona in saldo" nella lista prodotti di una categoria, per quel prodotto, leggo uno strano "in vendita!" se tolgo la spunta leggo "vendita off!"

che senso hanno?soprattutto "vendita off" :huh:

Ciao, 

in merito a paypal lo uso da anni senza problemi. Se un cliente non ha un conto paypal, nella parte bassa della pagina di pagamento c'è l'opzione per pagare usando la carta di credito. Ora non ricordo con esattezza la dicitura, ma ricordo che di primo acchitto non è il massimo della chiarezza, comunque c'è e funziona.

Circa la tua seconda domanda, credo sia un problema di traduzioni, dai una spulciata nelle traduzioni del front office del tuo tema.

io tra i metodi di pagamento vedo solo

-PAGA CON BONIFICO BANCARIO (L'ELABORAZIONE DELL'ORDINE SARÀ PIÙ LUNGA)
-Paga con la carta o con il tuo conto PayPal PAGA CON LA CARTA O CON IL TUO CONTO PAYPAL

aiutatemi con questa cosa pls  :blink:

ps: non intendevo il senso della traduzione che si può sempre cambiare, intendevo dire che se c'è un'opzione per mostrare un'icona, non ha senso che disattivata questa ne venga visualizzata un'altra..ed è un problema
Edited by alfredopacino (see edit history)

io tra i metodi di pagamento vedo solo

-PAGA CON BONIFICO BANCARIO (L'ELABORAZIONE DELL'ORDINE SARÀ PIÙ LUNGA)
-Paga con la carta o con il tuo conto PayPal PAGA CON LA CARTA O CON IL TUO CONTO PAYPAL