intoccabile Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 salve, ho completato il mio terzo ecommerce, ed ho provato la nuova versione 1.5.6.2... lasciando aihme!!!!! la versione 1.4.9 che mi ha dato tante soddisfazioni... ho un problema la mia versione non genera le fatture, quando premo il pulsante per visualizzare la fattura esce una finestra biance del browser invece della fattura qualcuno sa il motivo??? grazie in anticipo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 Ciao, il problema posto così un po' generico. Problemi di javascript? problemi di tema? errori php sul server? Guarda i log a livello client e sul server Link to comment Share on other sites More sharing options...
intoccabile Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 Ciao, la pagine è completamente bianca, andando nella console di firefox il messaggio di errore è "HTTP/1.1 500 Internal Server Error" versione PHP 5.3.28 Link to comment Share on other sites More sharing options...
intoccabile Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 la problematica è stata risolta ripristinando il contenuto della cartella cache/ standard di PrestaShop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnoService Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 precisamente come hai risolto? perche anche io ho lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts