misterbarone Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Ciao a tutti, io avevo aperto un latro topic ( lato amministrazione inconcepibile ( x me ) ) perche non sapevo come cambiare le foto allo slide in homepage, e sono stato subito aiutato su come fare il problema é che le foto anche rispettando tutti i parametri standard dello slide e cioe altezza larghezza etc etc.. ( ho usato l´opzione solo JPG ) le foto vengono caricate dal lato amministrazione mi dice foto attualizzate ma sul sito si vedono sempre le vecchie standard, ho anche eliminato la cache del browser ma niente. mi potete x favore indicare come o dove sbaglio? mi scuso fin d´ora forse avrei dovuto proseguire su quel topic? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 domanda stupida la mia 1 hai salvato ? 2 il tuo sito è multi lingua ? non è che per caso hai inserito le foto solo in una lingua ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbarone Posted February 11, 2014 Author Share Posted February 11, 2014 Ciao Lui1969, grazie per la tempestiva risposta. si certo che ho salvato. si era multilingua e pensando a quel problema anche se avevo inserito le foto in tutte e due le lingue ho preferito al momento togliere una lingua e quindi lasciarne una sola ma niente,...........ora faccio io una domanda stupida non é che che ci vuole tempo per aggiornare le foto nel senso che si prende tempo per renderle visibile nel sito? anche se so che di solito e istantaneo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 strano, comunque dici che se vai nel modulo ci sono le immagini che volevi tu ? le modifiche sono immediate Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbarone Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 Si nel modulo ci sono le immagini aggiornate, iocredo in un certo qual modo di aver risolto e cioé se metto le foto nel modulo e mi attualizza tutto niente non le cambia il sito continua a mostrarmi le vecchie foto se invece vado nel modulo template e metto un tema vuoto da me creato online e lo visualizzo poi ritorno ai moduli rimetto il tema standard e le nuove foto vengono visualizzate nel sito, non so proprio dirti come sia possibile io ci sono arrivato pe caso a questa soluzione manon credo sia quella giusta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 mister forse hai bisogno di un qualcosa di più per poter capire al meglio prestashop e poter fare le modifiche che vorresti fare se vuoi clicca sul link del mio sito in basso e poi su servizi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts