Claudio65 Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 (edited) Ciao a tutti, uso ormai da anni Joomla, ma sono veramente a digiuno del nostro interessante PS. Attualmente ho installato PS 1.5.6.2 ed ho capito come installare un theme e relativi moduli in esso contenuti, tramite FTP .Ora però vorrei provare ad installare i template con il modulo themeinstallator. Dopo averlo scaricato, da come posso intendere è compatibile con la mia versione PS " CompatibilityPrestaShop v1.4.0.0 - v1.5.5.0 " ho caricato il modulo in questione da locale, al termine del caricamento mi restituisce un messaggio di operazione conclusa con successo ma allo stesso tempo ho una dichiarazione su sfondo giallo come segue:Assegno: 'All'ordine di' e l'indirizzo devono essere configurati per poter utilizzare questo modulo correttamente Inoltre nella header del pannello amministrativo appare la seguente dichiarazione: Il modulo seguente (s) non è stato possibile caricare:shopimporter (errore di analisi in /modules/shopimporter/shopimporter.php)shopimporter (classe mancante in /modules/shopimporter/shopimporter.php) Contestualmente nella lista dei moduli appare themeinstallator (Addons) che risulta non installato ma se tramite l'apposito pulsane provo ad installarlo m ritorna il seguente messaggio errore:Questo modulo è già installato: themeinstallator Sicuramente vistosi la mia totale inesperienza mi sfugge qualche particolare macroscopico. Qualcuno sa indicarmi la direzione per superare questo problema? Grazie fin d'ora Edited February 15, 2014 by Claudio65 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...