rastafermo Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Buongiorno a tutti, sono nuovo in prestashop ed è più complicato del previsto iniziare. Ho sviluppato una pagina per un'azienda che si occupa di stampe digitali, e vuole mettere a disposizione degli utenti una funzionalità che permettaloro di caricare una foto, decidere il materiale su cui stampare, decidere le dimensioni e altre cose. In funzione di tutti questi dati viene calcolato il prezzo. Io ho sviluppato una demo per i clienti con php, jquery e affiliati, e ora dovrei introdurre il tutto (o meglio, riscrivere), in prestashop, in quanto mi è stato detto solo ora che il sito è stato fatto con questo CMS. Vorrei capire come gestire la cosa a grandi linee. Ho visto che l'architettura è MVC, per non riesco a capire come integrare le mie funzioni. Devo creare un modulo da zero? Devo solo modificare Product.php e ProductController.php? Dove posso definire le mie regole per i prezzi?Devo per forza fare l'override o posso mantenere la mia pagina così com'è e accedere al database secondo altri metodi? Grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts