carboonite Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 (edited) Salve a tutti. Sto progettando un eshop per un cliente ed ho un paio di domande relative ai permessi dei dipendenti. 1) Avrei la necessità di fornire a dipendenti diversi, il permesso di modificare le caratteristiche di soli specifici prodotti sul mio eshop. Forse è più facile spiegarlo con un esempio. Pensate ad uno shop semplice con quattro prodotti e due dipendenti. Vorrei dare il permesso di modificare i parametri del prodotto1 ("Informazioni", "Prezzi", "SEO", ecc) al SOLO dipendente1 e la possibilità di modificare i parametri del prodotto2, del prodotto3 e del prodotto4 al SOLO dipendente2. E' possibile? Come dovrei fare? 2) E' possibile limitare il permesso di un dipendente di modificare i parametri di un prodotto? Vale a dire, posso ad esempio limitare tale permesso ai soli "Informazioni" e "prezzo" escludendo possibilità di modifica a "SEO", "Associazione", Spedizione", ecc. Moduli gratuiti sarebbero preferiti, ma sono senz'altro interessato anche alla possibilità di acquistare specifici moduli di gestione permessi che permettano questo tipo di configurazioni Grazie a tutti per l'attenzione Edited February 10, 2014 by carboonite (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Salve, i permessi in prestashop non sono così granulari e non mi pare che abbia implementato un ACL completo. Quindi è necessario intervenire con un modulo esterno Guardando su addon.prestashop.com non ho trovato nulla. Mi spaice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carboonite Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 Ciao Luigi, grazie mille per la veloce risposta anche se negativa. Qualcun altro a qualche idea/soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil7777 Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Ciao anche io ho questa necessita hai trovato qualche soluzione ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts