giodi Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 (edited) Ciao a tutti, devo caricare le immagini dei prodotti (prestashop 1.5.6.2). Una immagine jpeg da 201Kb (519 x 690 pixel) la riesco a caricare, mentre una immagine jpeg da 295Kb (2362 x 3543 pixel) mi dice che "si è verificato un errore durante il caricamento dell'immagine". Inoltre mi appare lo stesso stesso il titolo dell'immagine tra quelle caricate e non si riesce a cancellarla. C'è un limite alle dimensioni delle immagini che si possono caricare per un prodotto? Grazie per il vostro aiuto Giorgio Edited February 25, 2014 by giodi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 A parte che caricare un'immagine 2362 x 3543 pixel non serve. Ti suggerisco di ridimensionare le immagini a 1024x768 circa. Che io sappia i limiti sono relativi alla dimensione in kb dei file ed è un parametro di php che può essere sovrascritto tramite il file .htaccess Prova a ridimensionarla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giodi Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 infatti se la ridimensiono funziona. E' solo che ne devo ridimensionare un centinaio, ma va bene così... Ritengo chiuso questo topic. Grazie per la risposta Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts