immaneza.it Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Salve a tutti. Ho scaricato Prestashop ed iniziato ad usarlo, tutto bene fin quando: 1- ho inserito il primo oggetto da vendere in un sito e-commerce, ma non riesco a visualizzare il prezzo desiderato. Mi compare sempre un prezzo scontato, ma non so perchè, qualcuno lo sa? 2- ho inserito nelle spedizioni varie possibilità con costi differenti in base alla fascia di peso, il problema è che, quando gli oggetti che il cliente desidera acquistare superano la fascia di peso minima, il programma non ricalcola in automatico le spese di spedizione in base al peso aumentato. Sono in alto mare, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 1- ho inserito il primo oggetto da vendere in un sito e-commerce, ma non riesco a visualizzare il prezzo desiderato. Mi compare sempre un prezzo scontato, ma non so perchè, qualcuno lo sa? quando inserisci i prezzi scontati (li avrai sicuramente inseriti tu) li avrai fatti sicuramente con combinazioni, quindi per primo e di default devi inserire il prezzo base e poi gli altri 2- ho inserito nelle spedizioni varie possibilità con costi differenti in base alla fascia di peso, il problema è che, quando gli oggetti che il cliente desidera acquistare superano la fascia di peso minima, il programma non ricalcola in automatico le spese di spedizione in base al peso aumentato. hai attivato tutti i corriere ? imposta in spedizioni --> opzioni mezzo spedizioni Mezzi di spedizione di default miglior prezzo suddividi per prezzo ordina per crescente poi controlla se nei corrieri hai inserito in destinazione spedizione e costi --> comportamento delle fasce di scegliere il peso piu alto questo è quello che mi viene al momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts