crazylove Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Salve a tutti vorrei chiedere a voi se avete avuto esperienze o comunque sapete come fare per creare una pagina iniziale prima di entrare nel sito vero e proprio che dichiari che il visitatore ha più di 18 anni. Mi spiego meglio, sto creando un sexyshop e mi servirebbe una pagina che "esoneri" il titolare da responsibilità nel caso il visitatore sia minorenne, in pratica due bottoni "si, sono maggiorenne" e entri nel sito, "no non sono maggiorenne"ti rimanda a Google: Grazie in anticipo AIUTOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Ciao è necesario un layer css che memorizzi in locale l'autorizzazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazylove Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 Ciao è necesario un layer css che memorizzi in locale l'autorizzazione Come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 prova a fare in questo modo 1 crea una pagina html con tutti i dati che devi inserire la importi nella root principale, poi apri il file htaccess e prova ad inserire questo DirectoryIndex index.html index.php altro che puoi provare è questo 2 inserisci ps in una sottocartella e nella pagina principale installi non sò joomla per esempio o wordpress crei la pagina con tutti i dati se l'utente accetta premendo ok lo mandi nel negozio se non accetta esce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 ciao senti io sto realizzando / modificando un modulo guarda un pò se può andarti bene questo http://ps15.iotoscana.com/ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazylove Posted February 22, 2014 Author Share Posted February 22, 2014 lui1969 si è proprio quello ke cerco io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazylove Posted February 22, 2014 Author Share Posted February 22, 2014 però dovrebbe uscire tutte le volte che si entra nel sito invece quello tuo esce solo la prima volta poi se esci e rientri non te lo chiede più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 22, 2014 Share Posted February 22, 2014 non te lo chiede più perchè al primo accesso hai dato già il consenso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazylove Posted February 22, 2014 Author Share Posted February 22, 2014 e come si fa a metterlo sempre? il modulo lei lo vende? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 22, 2014 Share Posted February 22, 2014 non puoi metterlo tu lo devo modificare a livello di programmazione, il modulo lo trovi qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 22, 2014 Share Posted February 22, 2014 (edited) guarda se ti va bene adesso è stato modificato, adesso ogni volta che si accede bisogna dare il consenso Edited February 22, 2014 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazylove Posted February 23, 2014 Author Share Posted February 23, 2014 ciao scusami l'insistenza, non so se ho capito male io x la mia inesperienza ma adesso esce ogni volta che vado a un prodotto o ritorno alla home e comunque ogni volta ke clicco su una pagina, a me servirebbe solo all'entrata del sito poi navigando in esso nn lo chieda più. Grazie x la pazienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts