Jump to content

(Risolto) Sincronizzazione Categorie Ebay

Recommended Posts

Salve,

ho aggiornato il mio sito alla versione 1.5.6.2.

Precedentemente avevo già' installato il modulo ebay che funzionava perfettamente. Da quando ho fatto l'aggiornamento le categorie non si sincronizzano (in passato funzionava bene) e quindi non riesco a sincronizzare prestashop con ebay. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo il modulo ebay ma non si risolve. Il modulo ebay mi dice che e' istallato correttamente ma non mi lascia configurare le categorie e quindi non sincronizza.

Avete qualche idea di come risolvere?

Grazie.

post-489105-0-39555600-1391938098_thumb.jpg

Edited by Avonland World (see edit history)

Salve,

ho aggiornato il mio sito alla versione 1.5.6.2.

Precedentemente avevo già' installato il modulo ebay che funzionava perfettamente. Da quando ho fatto l'aggiornamento le categorie non si sincronizzano (in passato funzionava bene) e quindi non riesco a sincronizzare prestashop con ebay. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo il modulo ebay ma non si risolve. Il modulo ebay mi dice che e' istallato correttamente ma non mi lascia configurare le categorie e quindi non sincronizza.

Avete qualche idea di come risolvere?

Grazie.

Ho risolto cancellando le cartelle di ebay nel root e reinstallando il modulo. C'era qualche conflitto di files che non mi lasciava reinstallare il modulo correttamente.

• 7 months later...