Olcho Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 (edited) Salve, ho aggiornato il mio sito alla versione 1.5.6.2. Precedentemente avevo già' installato il modulo ebay che funzionava perfettamente. Da quando ho fatto l'aggiornamento le categorie non si sincronizzano (in passato funzionava bene) e quindi non riesco a sincronizzare prestashop con ebay. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo il modulo ebay ma non si risolve. Il modulo ebay mi dice che e' istallato correttamente ma non mi lascia configurare le categorie e quindi non sincronizza. Avete qualche idea di come risolvere? Grazie. Edited February 16, 2014 by Avonland World (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olcho Posted February 16, 2014 Author Share Posted February 16, 2014 Salve, ho aggiornato il mio sito alla versione 1.5.6.2. Precedentemente avevo già' installato il modulo ebay che funzionava perfettamente. Da quando ho fatto l'aggiornamento le categorie non si sincronizzano (in passato funzionava bene) e quindi non riesco a sincronizzare prestashop con ebay. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo il modulo ebay ma non si risolve. Il modulo ebay mi dice che e' istallato correttamente ma non mi lascia configurare le categorie e quindi non sincronizza. Avete qualche idea di come risolvere? Grazie. Ho risolto cancellando le cartelle di ebay nel root e reinstallando il modulo. C'era qualche conflitto di files che non mi lasciava reinstallare il modulo correttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Printerline Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Anche io ho un problema simile non so se è lo stesso, ho cambiato i prezzi sul mio sito poi sul modulo ebay vado a cliccare su salva e metti in vendita n°X prodotti, rimane la rotella che giro per ore, e non si aggiorna nulla. non so come fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts