ietax Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 buonasera... Ho una versione 1.3.7.0 regolarmente funzionante che devo aggiornare alla 1.5.6.2 Ho già installato il software (1.5.6.2) su un nuovo server e adesso dovrei importare tutti i prodotti e categorie dal vecchio PS (1.3.7.0)... le configurazioni varie, spedizioni, pagamenti, zone, ecc le ho rifatte manualmente. Mancano solo i prodotti e categorie, con foto, caratteristiche e descrizioni. Mi interesserebbe avere una nuova installazione "pulita".. nuova, ma con i prodotti (foto comprese) e categorie del vecchio. Circa 10000 prodotti. Non mi interessa importare ordini e clienti. Ho letto e provato varie guide on line ma non ci sono riuscito.. quindi chiedo consigli su chi potrei rivolgermi per farmi fare il lavoro PULITO, preciso, professionale? Solo di export/import categorie e prodotti... Grazie, saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Salve La contatto in privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts