softgallo Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Ciao a tutti. A breve installero prestashop, avrei bosogno di sapere da chi ne sa di più se c'e' questa possibilità?? sul dominio ecommerce insieme a prestashop vorrei integrare un forum. Esistono dei forum con moduli, estensioni, bridge o quant'altro che posso essere utilizzati, integrando gli utenti tra prestashop e il forum. Meglio ancora sarebbe se sapete indicarmi se esistono dei moduli, estensioni, bridge per far dialogare e condividere utenti e altro a questi due forum: vbulletin (tutte le versioni) phpbb sarebbe il massimo poter utilizzare con prestashop uno di questi due forum. Grazie a tutti. Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomosound Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Ciao, ma poi sei riuscito a integrare il forum in prestashop? io ho inserito un semplice link alla index di phpBB e da li faccio il social login con fb. Il social lo posso fare anche in prestashop, ma non so come farlo in automatico anche sul forum.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts