Jump to content

[Theme] ET Wine Store Responsive PrestaShop Theme

Recommended Posts

salve a tutti 

volevo sapere se qualcuno del forum ha mai acquistato qualche tema da eggthemes.com e se si se si è trovato bene con i loro servizi che accompagnano i temi prestashop.

sarei deciso ad acquistare questo tema http://eggthemes.com/prestashop-winestore.html la versione con i file psd con layer

voi cosa mi consigliate ?

sto risparmiando tempo comprandolo o sto buttando 79 euro?

ps: ma dare le credenziali del cpanel a loro per farmi installare il tutto (sia prestashop che tema come servizio da loro compreso) è rischioso o basta che dopo cambio le password e via (mi installano qualche programmini mortale a mia insaputa? :-) )

ciao lui1969

vista la tua cortesia ne abuso un altro po:

1 - se ho capito bene con "unlimited domain" io posso usare il tema su quanti domini diversi voglio anche in futuro?

2 - la possibilità di installarmi sia l'ultimo prestashop che il tema direttamente da loro mi danno comunque i file per poterlo installare da solo su altri siti?

ciao e grazie ancora 

1 - se ho capito bene con "unlimited domain" io posso usare il tema su quanti domini diversi voglio anche in futuro?

si esatto 

2 - la possibilità di installarmi sia l'ultimo prestashop che il tema direttamente da loro mi danno comunque i file per poterlo installare da solo su altri siti?

si al momento dell'acquisto scarichi subito il file che è completo, puoi installare tutto da solo oppure rivolgersi a loro

• Like 1

• Create New...