I Colori di Vietri Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 salve a tutti volevo sapere se qualcuno del forum ha mai acquistato qualche tema da eggthemes.com e se si se si è trovato bene con i loro servizi che accompagnano i temi prestashop. sarei deciso ad acquistare questo tema http://eggthemes.com/prestashop-winestore.html la versione con i file psd con layer voi cosa mi consigliate ? sto risparmiando tempo comprandolo o sto buttando 79 euro? ps: ma dare le credenziali del cpanel a loro per farmi installare il tutto (sia prestashop che tema come servizio da loro compreso) è rischioso o basta che dopo cambio le password e via (mi installano qualche programmini mortale a mia insaputa? :-) ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 vai tranquillo sono seri ed ottime persone, io i loro temi li uso sul mio sito e li vendo per loro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
I Colori di Vietri Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 ciao lui1969 vista la tua cortesia ne abuso un altro po: 1 - se ho capito bene con "unlimited domain" io posso usare il tema su quanti domini diversi voglio anche in futuro? 2 - la possibilità di installarmi sia l'ultimo prestashop che il tema direttamente da loro mi danno comunque i file per poterlo installare da solo su altri siti? ciao e grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 1 - se ho capito bene con "unlimited domain" io posso usare il tema su quanti domini diversi voglio anche in futuro? si esatto 2 - la possibilità di installarmi sia l'ultimo prestashop che il tema direttamente da loro mi danno comunque i file per poterlo installare da solo su altri siti? si al momento dell'acquisto scarichi subito il file che è completo, puoi installare tutto da solo oppure rivolgersi a loro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts