misterbarone Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Ciao a tutti. mi ripresento ho gia avuto modo di fare una domanda in questo forum e sono stato devo dire prontamente aiutato quindi grazie in anticipo. Io é la prima volta che mi cimento con presta shop e non riesco a capirci quasi niente nel senso che non trovo dove impostare la lingua in italiano per il lato amministrativo, non riesco a trovare la funzione ( uso il template standard gratis ) per modificare le foto del template ( importare nuove foto modificare etc.. ) oppure modificare i contenuti dello slideshow sulla ahomepage http://gastrotechnology.de. Qualcuno puo aiutarmi a capire almeno queste due cose fondamentali oppure indicarmi dove trovare info che mi aiutino? ho provato a cercare da solo sul forum ma non ne vengo fuori. grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 ciao allora vediamo di rispondere alle tue domande 1 il tuo sito è già in italiano ? se non lo è lato localizzazioni--> traduzioni in aggiungi / aggiorna una lingua scegli italiano 2 vai su localizzazione-->lingue ed attiva la lingua italiana 3 in alto a destra dove ci sono i link vai al tuo sito ed esci clicca su preferenze personali (sotto benvenuto con il tuo nome) e seleziona la lingua italian e salvi 4 per modificare /aggiungere foto nello slide vai in moduli--> nel campo cerca scrivi slide verrà fuori un modulo slide immagini home page clicca su configura troverai le tre foto e da li le modifichi per modificare le foto del template cosa intendi quelle degli articoli ? se è così li trovi negli prodotti catalogo-->prodotti se hai bisogno di altro clicca pure sul link del mio sito oppure posta le tue domande qui sul forum 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Concordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbarone Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 Perfetto. un grazie immenso. heeemmmmmmmm..........all prossimo quesito grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 per favore metti risolto così chi avrà il tuo stesso problema troverà subito la risposta grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbarone Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 per favore metti risolto così chi avrà il tuo stesso problema troverà subito la risposta grazie Scusa l´ignoranza : devo scrivere risolto oppure devo usare una funzione? grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbarone Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 Scusami Lui 1969 non vorrei sembrarti scortese ma non so come si mette Risolto. ora devo andare a lavoro se puoi lo metti tu? grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 vai al tuo post clicca su edit e poi full edit e dali cambi il titolo inserendo risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts