goodlife74 Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 Sono nuovo del forum e ho iniziato a usare da poco Prestashop... Mi sono accorto di un particolare comportamento della pagina prodotto quando attivo le combinazioni. Sto improntando un sito per la vendita dove un singolo prodotto può avere diverse combinazioni e quindi diversi prezzi. Il comportamento anomalo è questo: se nel BO al prodotto associo almeno una combinazione nella pagina prodotto del FO scompare l'elenco delle categorie sul blocco di sinistra e l'immagine non permette più l'ingrandimento cliccandoci sopra. Se, al contrario, non attivo nessuna combinazione tutto funziona come dovrebbe. Sto usando l'ultima versione di Prestashop, la 1.5.6.2. Qualcuno ha qualche idea? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 Ciao goodlife74, può essere un conflitto javascript, se posti il link al sito anche altri utenti potranno verificare. Nel frattempo ti consiglio di utilizzare il tema di default per verificare che non dipenda dal tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
goodlife74 Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 Grazie eugenata, ho provato il tema di default ed effettivamente il problema si risolve... Il tema che uso è comunque una copia del tema di dafault dove ho tolto la terza colonna. Non sono un esperto di codice ma proverò a controllare. Il sito non è ancora online quindi non posso 'farlo vedere'. Se tutto va come spero dovrebbe essere pronto per la settimana prossima. Intanto... Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 la copia è stata fatta da te oppure è stata scaricata ? perchè anche io ho tolto la 3 colonna allrgato le foto ecc ecc ma non ho mai riscontrato nessun problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
protovision Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 Si confermo anche io! Ho acquistato un template e nei prodotti in cui non sono presenti le varianti colori o taglie va tutto bene, nei prodotti in cui sono presenti le combinazioni invece l'immagine si apre in una nuova finestra senza invece aprire il popup... Da quello che ho capito però non è un problema specifico di quel template... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts