misterbarone Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 Ciao a tutti , Sono nuovissimo su questo forum e su questa piattaforma Prestashop. quindi siate clementi non ne capisco tanto, il mio problema é questo ho installato : 1-click Upgradee dopo aver messo il sito in meintance e dopo svariati errori errori di upgrade sono riuscito a fare l´upgrade alla versione : PrestaShop™ 1.5.6.2. il problema é che ora non ho idea su come riattivare il sito e cioe toglierlo da meintance e metterlo di nuovo online, dalla pagina di amministrazione non trovo la funzione qualcuno mi puo aiutare ?. grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ares Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 Salve, per riattivare devi andare nel menu amministrazione PREFERENZE>>MANUTENZIONE >> ATTIVA NEGOZIO , SI e salvare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbarone Posted February 7, 2014 Author Share Posted February 7, 2014 (edited) Grazie infinite saresti cosí gentile da dirmi le info per l´inglese? grazie ancora, Grazie ancora ho risolto grazie davvero era un piccolo problema ma......solo per chi lo sa. Edited February 7, 2014 by gastrotechnology (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ares Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Per caricare la lingua inglese: Backoffice - menu - Localizzazione>> Localizzazione da "Importa un pacchetto di localizzazione" trovi una lista di nazioni, scorrere e selezionare UNITED KINGDOM, poi da "Contenuto da importare" lasciare selezionato solo lingua e cliccare su importa. Se vasi su Localizazione >> Lingue>> vedrai che è apparsa anche la linua inglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts