hitstore Posted February 6, 2014 Share Posted February 6, 2014 Salve a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per poter scrivere i tempi di consegna di un determinato prodotto (ho una sola modalità di spedizione ed il ritiro) direttamente nella pagina del prodotto scegliendo tra 2-3 stringhe pre-determinate ( tipo "immediato" "2-3 giorni" "4-5 giorni" ). Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 Mi pare di standard non esista, quindi devi operare a livello di modulo. La cosa più veloce e facile è creare una caratteristica appostia e mostrarla sotto la descrizione o dove credi abbia maggiore impatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
hitstore Posted February 7, 2014 Author Share Posted February 7, 2014 Grazie della risposta. Ho creato la caratteristica impostando 3 valori standard che credo possano andare bene. Il mio problema è che non saprei inserire il valore nel modulo del prodotto, proprio non so come fare. Mi piacerebbe fosse inserito a destra dell'immagine, appena sotto l'indicazione della disponibilità di magazzino ( esempio - > http://www.hitstore.it/cuffie-auricolari/487-cm-storm-sirus.html ) Se qualcuno può darmi una mano... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts