robrob Posted February 6, 2014 Share Posted February 6, 2014 Salve, mi sono trovato nella situazione di aggiornare prestashop da 1.4.8 a 1.5.6, ho trovato un modulo gratis per esportare prodotti, categorie, clienti, fornitori e produttori ma non ho trovato niente per esportare gli attributi e i loro valori così l'ho fatto io andando nel database e prendendo le varie tabelle interessate per fare la migrazione, tutto va bene gruppi e attributi ok ma nonostante dentro il database il prodotto fosse collegato con l'attributo sia nella scheda prodotto nel back office sia nella parte pubblica non risulta esserci, sapreste indicarmi il motivo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 6, 2014 Share Posted February 6, 2014 Ciao, perchè hai utilizzato questa procedura? Con prestashop 1-click-upgrade l'aggiornamento è automatico e non devi toccare il db. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robrob Posted February 6, 2014 Author Share Posted February 6, 2014 Ciao, ho già provato come hai detto tu ma credimi sarebbe più facile scalare l'everest, tanti problemi a non finire così ho scelto di installare la nuova versione e migrare solo i dati come categorie, clienti, prodotti ecc. E in tutta onestà con mezza giornata ho fatto tutto mi rimane solo questo problema degli attributi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts