alex76solosamp Posted February 6, 2014 Share Posted February 6, 2014 Buongiorno. Mi chiamo Alessandro ed è la prima volta che scrivo, ho sempre trovato la soluzione ai miei problemi legati a prestashop su questo forum, ma questa volta proprio non riesco a risolvere. Ho installato prestashop alla versione 1.4.8.2 con tema pzone 1.0.1 Funziona tutto benissimo tranne l'allineamento dei prodotti allegati al prodotto principale, sulla scheda accessori. mi mette la miniatura a sinistra (giusto) mentre il prezzo e i bottoni per visualizzare il prodotto e per aggiungerli al carrello non li mette sulla stessa riga, ma una sotto e al centro. Ho provato a cercare il file con firebug per provare a modificarlo ma non riesco a capire quale. Se qualcuno è così gentile da aiutarmi e suggerirmi quale file devo modificare, posso anche scaricare il file via filezilla e postare la stringa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nino88 Posted February 6, 2014 Share Posted February 6, 2014 Ciao, se hai un foglio di stile associato al file .tpl che visualizza i prodotti in vetrina, puoi provare a cambiare l'opzione float: right; o float: left; direttamente nel css , oppure a ridimensionare il div o il paragrafavo di ogni prodotto visualizzato, per farli entrare tutti in quella sezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex76solosamp Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 Ciao Nino88, ti ringrazio per l'aiuto. Sono riuscito a risolvere. Però al posto del comando float, ho usato comando "position: relative" e poi ho spostato prezzo e bottoni con i comandi "top: xxxpx" e "right: xxxpx". File e riga di comando l'ho trovati grazie a firebug. Non so nemmeno bene quello che ho fatto, non sono molto pratico di queste cose...ho studiato la situazione, i vari comandi e a furia di tentativi sono riuscito a spostare dove volevo prezzi e bottoni. Ho controllato se venivano fuori errori "altrove", ma sembra tutto regolare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts