Gasp_92 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 (edited) Salve, volevo sapere secondo voi come posso risolvere i seguenti problemi. La versione di prestashop è la 1.5.6.1. Aggiungo che con il modulo "aggiornamento in 1 click" la versione di Prestashop rimane identica. Per il prezzo barrato c'è un altro topic ma ho letto che non funzionava con la versione 1.5. Scusate per l'errore grammaticale nell'allegato. Edited February 4, 2014 by Gasp_92 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 si ma scusa la tua domanda quale sarebbe ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gasp_92 Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 (edited) Ciao, scusami mi sono dimenticato di dire che negli allegati ci sono le foto con le domande. Ma le riporto anche qui: - Mostrare il prezzo barrato e sotto il prezzo scontato (ho letto un topic al riguardo ma mi pare non sia compatibile con la versione 1.5) - Impostare l'acquisto massimo ad 1 e quindi togliere la casella quantità - Togliere la visualizzazione degli articoli mostrati in magazzino - Nella pagina confronto al posto di confrontare le caratteristiche sostituirlo con la descrizione oggetto Flavio Edited February 4, 2014 by Gasp_92 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gasp_92 Posted February 16, 2014 Author Share Posted February 16, 2014 (edited) Ciao, qualcuno di voi sa dirmi perché con il modulo "Aggiornamento in 1 clic" non riesco ad aggiornare, anzi mi ritrovo poi nell'ftp con due cartelle admin. edit: con il modulo aggiornato si è aggiornato anche il sito, peccato che ha sfarfallato di brutto il tema Grazie Edited February 16, 2014 by Gasp_92 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 Ciao, scusami mi sono dimenticato di dire che negli allegati ci sono le foto con le domande. Ma le riporto anche qui: - Mostrare il prezzo barrato e sotto il prezzo scontato (ho letto un topic al riguardo ma mi pare non sia compatibile con la versione 1.5) - Impostare l'acquisto massimo ad 1 e quindi togliere la casella quantità - Togliere la visualizzazione degli articoli mostrati in magazzino - Nella pagina confronto al posto di confrontare le caratteristiche sostituirlo con la descrizione oggetto Flavio per queste modifiche bisogna intervenire sui file css e tpl e se non anche php è un lavoro lungo per esempio (sul tema base di prestashop) il prezzo barrato è nel product.css ed ha questa sintassi #buy_block p#old_price { font-size:14px; text-decoration:line-through; Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts