asiashopping Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Salve ragazzi, ho contatto l'assistenza clienti di Trovaprezzi per chiedere la convalida di un feed XML. In questo caso, ho inviato loro quello generato dal modulo Twenga (gratuito). Miracolosamente, la loro email di risposta mi comunica che il feed è valido, tranne che per un parametro: Cito testualmente: i link immagine dovrebbero essere completi di "http://" Adesso, io di php so davvero poco, tuttavia mi sembra un ottimo passo quello di essere riuscito ad evitare l'acquisto del loro script, il cui costo è di 50€. Qualcuno ha idea di come agire sul modulo Twenga per risolvere il problema? Il modulo Twenga funzionerebbe lo stesso? Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Ovviamente una volta modificato lo scripts di Twenga, questo non funzionerà più per Twenga ma solo per Trovaprezzi. Qual è la tua versione di PrestaShop? Ho uno scripts di TrovaPrezzi gratuito che ho trovato qui sul Forum un po' malconcio, ma che ho reso funzionante con la 1.4.9. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 ci sono diversi script gratuiti, non solo quale dici, ma cerca la parola img, dovresti trovare il percorso: $_SERVER['HTTP_HOST'] tra virgolette e punti come da sintassi di quella riga.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
asiashopping Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 Ovviamente una volta modificato lo scripts di Twenga, questo non funzionerà più per Twenga ma solo per Trovaprezzi. Qual è la tua versione di PrestaShop? Ho uno scripts di TrovaPrezzi gratuito che ho trovato qui sul Forum un po' malconcio, ma che ho reso funzionante con la 1.4.9. La mia versione è la 1.5.6.2 (l'ultima versione). Se il tuo script sarà funzionante non so, se non hai problemi passamelo pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Non ho mai verificato la compatibilità dello scripts con la 1.5.6.2. Comunque sia, posso mandarti lo scripts tramite email e provi tu stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
asiashopping Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 Non ho mai verificato la compatibilità dello scripts con la 1.5.6.2. Comunque sia, posso mandarti lo scripts tramite email e provi tu stesso Ok certo posso fare un tentativo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Devi fornirmi l'indirizzo email. Link to comment Share on other sites More sharing options...
asiashopping Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 Devi fornirmi l'indirizzo email. Ti ho mandato un PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
asiashopping Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 (edited) ci sono diversi script gratuiti, non solo quale dici, ma cerca la parola img, dovresti trovare il percorso: $_SERVER['HTTP_HOST'] tra virgolette e punti come da sintassi di quella riga.... Come dovrei modificare questo campo? Edited February 5, 2014 by asiashopping (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts